Grande Fratello 10: Maicol Berti critica Mauro Marin ed elogia Giorgio Ronchini

di Domenico Giampetruzzi
Maicol Berti ha inviato un rvm ai suoi coinquilini della casa del Grande Fratello 10. Un video messaggio chiaro ed esplicito con il quale il giovane ferrarese del GF10 ha espresso tutta la sua amarezza per non essere giunto in finale. Maicol Berti ci teneva davvero tanto e lo ripete più volte durante il messaggio. Il giovane ferrarese del Grande Fratello 10 è stato eliminato in semifinale insieme a Mara Adriani. E' normale che Maicol abbia attaccato Alberto Baiocco che nell'ultimo periodo sta giocando davvero sporco... Alberto è stato molto egoista e soprattutto ha giocato come un freddo calcolatore e stratega visto e considerato le sue ultime mosse alle ultime due nomination. Non ha salvato neanche la sua fidanzata Mara Adriani... Non merita neanche il secondo posto al Grande Fratello 10.
Maicol Berti ha espresso il suo pensiero e giudizio positivo su Cristina Pignataro e le ha consigliato di vestirsi nella finale da donna supersexy. Un capitolo a parte è quello riservato a Giorgio Ronchini. “Ciao Giorgio, uscire è stato un colpo al cuore anche se comunque me lo sentivo. Vederti da fuori -ha affermato Maicol Berti- non è facile, perché comunque un paio di giorni fa io ero lì dentro con te. Con voi, quindi vederti non è facilissimo. Tranquillo, sei bello comunque, anzi forse sei più bello in tv che dal vivo. Sono orgoglioso di te, mi manchi e forse da fuori mi manchi ancora di più, ti voglio bene e spero veramente che tu vinca e anche se sono diviso tra te e Cristina, spero che vinca tu perché te lo meriti. Ho letto la tua lettera e ti ringrazio per le belle parole. Ti aspetto e -ha continuato il giovane ferrarese- spero che tu faccia parte della mia vita, anche senza il Grande Fratello”.
Maicol Berti ha espresso la sua limpida opinione su Mauro Marin, futuro vincitore del Grande Fratello 10. “Non ci speravo -ha detto Maicol- che tu arrivassi in finale perché speravo di arrivarci io. Ti ho insultato, ti ho quasi malmenato, sei in finale, goditi questa esperienza e spero che tu non esca da vincitore ovviamente e quando uscirai non ci vedremo più. Arrivederci”. Voi avreste voluto Maicol Berti in finale???

Commenti

Anonimo ha detto…
assolutamente si! DOVEVA esserci Maicol in finale e vincere anche!

Non so dell'esistenza di una persona piu coerente di lui!
E' cresciuto tantissimo in quella casa ma a parte questo, la gioia che sa dare lui, anche solo attraverso un videomessaggio è indescrivibile, bastava guardare le facce di giorgio e cristina dopo l'rvm!

grande Maicol!!!
Laicas ha detto…
Maicol B. era assolutamente da finale..e anche di piu'.
Anonimo ha detto…
A parte ke siete sempre contro maicol e qst è 1 poi si lo volevo in finale e anke vincitore se è x qst, comunque maicol è sempre stato coerente cn mauro gli ha sempre detto le cose in faccia cm qualcuno della casa nn ha fatto io lo volevo in finale e vincitore...vabbè si è capito ke sn una sua fan..lo volevo in finale x la sua coerenza, lealtà, x la sua simpatia x la sua tenerezza...xk il grande fratello compreso signorini e compresi voi l'avete fatto passare x un poco di buono quando io vedevo le sue giornate e vi assicuro ke sn un'altra cosa rispetto a quello ke hanno fatto vedere nel day time...salve e arrivederci e sopratutto FORZA MAICOL e abbasso il marin! e sopratutto forza giorgio! arrivederci
Anonimo ha detto…
mi trovo non d'accordo di piu con chi sostiene che maicol meritava la finale è stato un grande buona parte del successo del programma si deve a lui alla sua simpatia ironia travolgente alla sua prsonalita schietta e sincera senza peli sulla lingua perche a maicol potete contestare il carattere molte volte eccessivo i modi bruschi nel dire le cose ma non la sincerita è stato uno dei piu veri nella casa la falsita non gli appartiene e per me meritava la finale a differenza di alberto e vi dico il perche nomino lui e non mauro perche a me mauro piace lo trovo molto piu coerente di un alberto che prima lo ha criticato per il suo modo di giocare poi quando si è reso conto che poteva rischiare di uscire contro di lui ha iniziato a giocare be questo a me non è piaciuto un applauso a mauro per essere stato un giocatore coerente dall'inizio alla fine un applauso a maicol per essere sempre stato se stesso per essersi messo in discussione nel bene e nel male e per non avere mai utilizzato alcuna strategia di gioco dall'inizio alla fine e un non ci piace ad alberto per la sua incoerenza e la sua non sincerita nell'ammettere di aver utilizzato una strategia solo per paura di uscire detto questo ciao a tutti e forza maicol