Grande Fratello 10: Maicol Berti e Mara Adriani eliminati in semifinale

di Domenico Giampetruzzi
La decima edizione del Grande Fratello era stata battezzata come l'edizione più gayfriendly della storia del reality show più popolare e amato della televisione italiana. Nella casa del GF10 erano entrati a far parte il transessuale ftm Gabriele Belli, il primo concorrente dichiaratamente gay del GF Maicol Berti e aveva suscitato grande interesse e attenzione la storia lesbo fatta di baci e carezze tra Veronica Ciardi e Sarah Nile. In finale dopo la puntata di ieri, che ha registrato ascolti superiori ai 7,5 milioni di telespettatori con uno share superiore al 30%, non ci andrà nessuno dei ragazzi citati prima.
L'ultimo concorrente giunto in semifinale è stato Maicol Berti che è stato bersagliato per tutta la settimana dal popolo dei fans di Mauro Marin. Noi ieri l'avevamo previsto e soprattutto detto 5 ore prima della diretta tv del GF che Maicol avrebbe abbandonato sicuramente la casa. Tutti i sondaggi web lo davano per eliminato. Maicol Berti è stato il primo eliminato della serata. Il giovane ferrarese è scoppiato a piangere anche perchè ci teneva molto e voleva giungere in finale. Ma i sostenitori di Mauro Marin l'hanno votato in massa e hanno frantumato anche la possibilità di giungere in finale. Maicol in diretta tv ha ricevuto la telefonata del padre e poi l'ha incontrato dal vivo nella casa di Cinecittà. Un incontro bellissimo e strappalacrime che ha commosso tutti fuori e dentro la casa del GF. Ecco il video. Tra i concorrenti del reality show si è molto emozionato Giorgio Ronchini che era molto legato al giovanissimo ferrarese.
Il Grande Fratello ha poi pensato di eliminare dalla casa un altro concorrente. La scelta doveva spettare ai rispettivi ragazzi. La brutta sorpresa l'ha riservata Alberto Baiocco alla sua amata Mara Adriani. La bellissima ragazza ricciolina non è stata infatti votata dal suo ragazzo che ha preferito avere in finale Giorgio ed è andata al televoto proprio contro Giorgio Ronchini. Quest'ultimo ha vinto ed è rientrato nella casa del Grande Fratello. Anche in questo caso la scelta di Alberto Baiocco ha fatto e sta facendo molto discutere. Lunedì scorso l'astuto e stratega albergatore aveva preferito mandare in nomination Maicol e Cristina evitando di nominare Re Mauro Marin...

Commenti

se il mio ragazzo avesse scelto un amico a me io... povero ki si trova vicino!!!!!
me dispiaciuto x maicol, ci teneva alla finale, x quanto riguarda mauro: no comment, a me nn piace mi sta di un'antipatia unica!!!!!
xoxo