Grande Fratello 10, Mauro Marin: "Ho vinto perchè sono andato controcorrente". Video

di Domenico Giampetruzzi
Il salumiere veneto Mauro Marin ha sbancato il Grande Fratello 10 con una percentuale ufficiosa del 80% portandosi a casa il montepremi di 250mila euro. Un risultato roboante e preventivato da parecchie settimane che ha sconvolto lo stesso vincitore che a freddo ha commentato tutto ciò che si è creato in questi mesi sulla sua figura. La puntata di ieri ha superato i 7 milioni di telespettatori con uno share superiore al 34%.
L'ultima puntata del Grande Fratello 10 si è aperta con un bellissimo tributo al reality show di canale 5 sulle note di "I gotta feeling" dei Black Eyed Pease. Un inizio davvero stellare e fenomenale! Giorgio Ronchini si è classificato al secondo posto mentre Cristina Pignataro al terzo e Alberto Baiocco al quarto. Mauro Marin ha commentato così la sua vittoria nella sua prima conferenza stampa. "Nella casa sono andato controcorrente, in un gruppo già costituito. Ho provato -ha dichiarato Mauro Marin- a giocare il tutto per tutto come si fa a poker e tutti si sono schierati contro di me. Dopo 4 mesi ho aperto riviste, ho controllato internet e visto la tv questa nella mia vita è la prima 'seduta' stampa.
"Mi sono accorto -ha affermato Mauro Marin- del fanclub su Facebook dedicato a me con quasi 400 mila iscritti, che la Gialappa's di 'Mai dire Grande Fratello' mi ha definito 'un intelligente mascherato da imbecille' e che è venuto a mancare Alberto Ronchey, un vostro grande collega: mi ha colpito che si firmava con l'acronimo 'Diverso parere'. Il vero Mauro c'è stato sempre nei 4 mesi, ma va distinto dal Mauro 'giocatore'. Altrimenti sarei stato un vero attore - ha sottolineato Mauro Marin - in certi casi mi sono ispirato ad Alvaro Vitali in 'Pierino'. Io ho dato confidenza estrema da subito e questo probabilmente è stato vissuto come una forma di aggressione".

Commenti

Unknown ha detto…
MAURO il primo vincitore INTELLIGENTE colui che ha scoperto i sporchi giochi mediaset e per questo viene tartassato in tv l'anti zoccole l'anti megalomani l'anti stupidi!