Grande Fratello 10, Mauro Marin sta bene: "Ero solo un pò stanco"

di Domenico Giampetruzzi
Grande ansia e preoccupazione per lo stato di salute di Mauro Marin, fresco vincitore del Grande Fratello 10, da parte dei numerosi fan che su Facebook hanno espresso tutta la loro vicinanza al giovane salumiere veneto. Mauro Marin è stato ospite lunedì 15 marzo della diretta web in videochat con i suoi sostenitori. La giornalista di Mediaset, Valentina Melis, ha girato a Mauro Marin le domande che erano state formulate dai suoi stessi sostenitori ma lo stato di salute del veneto fin dall'inizio ha mandato in tilt gli stessi fan. Mauro Marin si accasciava sempre di più sulla sedia dove era seduto e aveva grosse difficoltà a parlare come se fosse affetto da emiparesi.
Dopo gli iniziali cinque minuti la conduttrice web Valentina Melis ha fortunatamente pensato di sospendere la videochat per le pessime condizioni di salute di Mauro Marin che è stato poi trasportato presso l'ospedale San Raffaele di Milano. Lunedì pomeriggio il vincitore del Grande Fratello 10 doveva essere l'ospite principale del programma pomeridiano di canale 5, Pomeriggio 5. La conduttrice napoletana Barbara D'Urso durante la diretta del suo programma si è collegata con il fratello di Mauro Marin che ha spiegato che il vincitore del GF10 stava già meglio e sarebbe uscito nel breve tempo possibile. La giornalista Valentina Melis e Mediaset sono state ferocemente e ingiustamente attaccate dai fan di Mauro Marin che hanno gridato al complotto. La giornalista di Mediaset ha poi affermato che la diretta web Mauro Marin la voleva comunque fare per non deludere il suo pubblico.
Mauro Marin ha sicuramente risentito dello stress e dell'attenzione e impegni mediatici di questi ultimi giorni. Mauro Marin ha fatto sapere ai suoi fan dal letto dell'ospedale che era solo un pò stanco precisando che martedì andra a Pomeriggio 5 per rassicurare i suoi fan. Il padre di Mauro Marin si è detto molto preoccupato della situazione del figlio. «Sono stato subito informato da mio figlio Giorgio, che era con Mauro. E' da ieri -ha affermato Danilo Marin- che Mauro non stava bene, questa notte ha anche preso delle gocce per dormire. L'ho visto venerdì e sabato e mi è parso stressatissimo. Ora sono molto preoccupato, spero che i medici facciano tutti gli accertamenti per valutare le condizioni di salute di Mauro». I medici gli hanno prescritto tre giorni di assoluto riposo. Ti facciamo un grosso in bocca al lupo Mauro!

Commenti