Grande Fratello 10, Veronica Ciardi su Mauro Marin: "E' sempre stato un buffone"

di Domenico Giampetruzzi
Veronica Ciardi è stata l'unica concorrente del Grande Fratello 10 che ha difeso sin dall'inizio del reality show di canale 5 il salumiere veneto Mauro Marin dagli attacchi dei coinquilini della casa di Cinecittà. La bellissima pantera nera del Grande Fratello 10 ha difeso Mauro Marin anche quando era impossibile difenderlo. Poi Mauro Marin ha voluto spezzare il sogno della sua amica Veronica e di Sarah Nile decidendo di salvare al loro posto Alessia Giovagnoli. E da lì Veronica Ciardi si è sentita profondamente delusa da Mauro Marin e gli ha dichiarato guerra insieme a Sarah Nile. Il giovane Mauro covava rancore nei confronti di Sarah Nile che gli ha dato un bel e meritato due di picche. Un'altra batosta dopo quella ricevuta da Veronica Ciardi e così ha voluto giocare sporco attirandosi gli insulti e le critiche delle due ragazze più sexy del Grande Fratello 10.
Mauro Marin grazie al suo popolo è riuscito a far fuori entrambi ma il giudizio delle due ragazze nei suoi confronti non cambia. Veronica Ciardi ha rilasciato un'intervista a Tgcom dove ha criticato Mauro Marin e Massimo Scattarella. “Non so -ha dichiarato Veronica Ciardi- come la gente da casa non si accorga del gioco subdolo che sta facendo Mauro. Ha fatto sempre ridere ed è sempre stato un buffone”. Un'opinione condivisa da tutti i ragazzi del Grande Fratello 10 fatta eccezione per Gianluca Bedin. “Massimo -ha detto Veronica Ciardi- mi ha delusa moltissimo. Vedendolo fuori, vedo una persona totalmente montata. Dentro la casa era totalmente diverso. Pensavo fosse un uomo di sani principi”. Veronica Ciardi ha confermato di continuare a vivere il sogno con Sarah Nile anche fuori dalla casa del Grande Fratello visto che conviveranno a Milano.

Commenti

Anonimo ha detto…
vorrei retificare delle imprecisioni lette in questo articolo, la ex coniglietta, ex corteggiatrice di uomini e donne, ex aspirante velina sarah quando è entrata al g.f. 2 mesi dopo l'inizio del programma, ben sapeva che il dottor mauro marin (è laureato in economia) era il preferito dal pubblico, LEI ha chiesto dopo 2 giorni un massaggio, lei ha espresso un interesse x lui, mauro ha iniziato a corteggiarla, E LEI gli ha dato il primo bacio, x poi dopo 2 giorni ( salva dalla nomination ) dire che tutto era finito, e che dire dei 2 schiaffi in pieno viso x una valigia bagnata ?? vorrei anche dire che amici dichiarati di mauro oltre gianluca sono davide, tullio, gabriele, daniele,alessia,
Anonimo ha detto…
Vergogna a chi ha scritto questo articolo. Mi sbaglio o il GF oltre ad un reality per inseguire la popolarità è anche un gioco ? No perchè allora Mauro Marin mandando in nomination Veronica e Sarah non ha commesso alcuna scorrettezza, ma semplicemente agito nel rispetto delle regole del gioco. Colpevole di gelosia certo, le ragazze potevano rinfacciargli questo invece di vomitargli addosso insulti abominevoli e facendo scenate ridicole. Del resto che sia vero amore non ci credono nemmeno loro. Se Veronica dipinge Mauro come un buffone , io mi limito a dire che lei è stata la persona più falsa e "costruita" del GF10, non se la prenda poi per l'epiteto che le è stato rivolto dal veneto: alla luce dei suoi atteggiamenti all'interno della casa è semplicemente un dato di fatto.
Se Mauro conta solo su Facebook oltre 350.000 fans significa che ha dato emozioni e toccato la sensibilità della gente come nessun altro concorrente di questo GF. Se ne facciano una ragione tutti coloro che sono in minoranza.
Anonimo ha detto…
oh finalmente si vede un articolo scritto da un sostenitore(sostenitrice?!) di Veronica! Allora esistete veramente?? Dai, a parte tutto, Mauro nn si era assolutamente meritato il 2 di picche (ricordiamo che era la stessa Sarah che si faceva sbaciucchiare e massaggiare da Mauro, illudendolo). Inoltre, gran bella amicizia ha dimostrato Veronica quando Mauro nn lha salvata (lì Mauro sbagliò, ma solo perche è un emotivo e il GF lha capito facendogli sempre fare le cose piu spiacievoli come salvare qualcuno, essere l'ultimo a nominare qualcun'altro, e infiniti altri esempi). Lha trattato con un odio ed un rancore, senza lasciargli mai uno spiraglio per un riappacificamento, che nn sono spiegabili con il solo fatto di nn essere stata salvata dalla nomination (x fortuna molti video su youtube ci hanno mostrato come sia Veronica che Sarah siano state pilotate dal GF stesso per far inca**are Mauro che, contrariamente alle aspettative del GF, non ha mai reagito e ha incassato e basta (tranne quando ha dato della t**ia a Veronica).
Poi nn è vero che solo Gianluca ha legato con Mauro: Daniele, Gabriele e Tullio gli sono stati vicini molto
Anonimo ha detto…
Veronica è un burattino di Sarah Nile parla male di Mauro su ordine di Pasquale che rosica voleva vincere il gf la conigliona.
Laicas ha detto…
L'Italia che tifa Marin e' l'Italia retrograda e lontana anni luce dal resto del mondo moderno. I commenti dei suoi sostenitori sono sempre contro le donne, contro i gay, minacciosi e alquanto paranoici, trattandosi solo di un programma televiso fine a se' stesso direi che mi vengono i brividi..Pensavo che la Santa Inquisizione fosse cosa del Medioevo e invece..
Anonimo ha detto…
MA VERGOGNATEVI A SCRIVERE CERTI ARTICOLI IGNORANTI MAURO E' L'UNICO VERO.... VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA E DICO UNA COSA LASCIATE STARE IN PACE MAURO UNA VOLTA PER TUTTE CON LE VOSTRE CALUNNIE SU MAURO SE NO IN MILIONI A CHI DICE QUESTA CALUNNIE FAREMO UNA GUERRA PENALE E CERCHEREMO DI FARGLI PERDERE I POSTI DI LAVORO IMMERITATI
Anonimo ha detto…
Veronica è sempre stata dalla parte di mauro...è stato lui a troncare la loro amicizia con il suo gesto!e ricordo che si sarah ha sempre detto che mauro gli interessava ma ricordo che il loro distacco è avvenuto in un momento in cui lei si è avvicinata a veronica....posto per mauro non ce n'era più!un mauro che sarah aveva imparato a conoscere e che non vedeva pulito(come lei stessa ha dichiarato!) w il sogno!!