Grande Fratello 10, Veronica Ciardi su Mauro Marin: "E' falso, puzzolente e cattivo". Video

di Domenico Giampetruzzi
E' stata considerata la concorrente più scandalosa del Grande Fratello 10 eppure Veronica Ciardi nella casa di Cinecittà non ho fatto sesso con nessuno e non ha partecipato ad orge come succede negli altri Paesi europei dove va in onda il Grande Fratello. Ma si sa in Italia basta pochissimo per fare scandalo. I baci lesbo con Sarah Nile hanno mandato in tilt il futuro vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, e molti suoi fans. Il concorrente barese Massimo Scattarella è stato molto geloso di Sarah Nile a tal punto che lui e George Leonard la chiamano Pasquale denotando ignoranza e arretratezza culturale.
Daniele Santoianni durante una diretta tv del Grande Fratello 10 ha invitato Veronica Ciardi a fare film porno. Mauro Marin durante un'accesa discussione con la sexy cubista romana nella casa di Cinecittà le ha detto che è una "troia". E da lì sono volati insulti reciproci. Veronica Ciardi ora è la protagonista assoluta del GF10 visto e considerato che è sempre presente nei programmi Mediaset: da Verissimo a Pomeriggio 5, da Domenica 5 alle Iene. In particolar modo l'intervista delle Iene a Veronica Ciardi ha fatto riesplodere il suo astio nei confronti di Mauro Marin. Secondo l'ex maestra di scuola materna Mauro Marin è il concorrente più cattivo, falso, puzzolente e sfigato del Grande Fratello 10. Veronica Ciardi ha confessato di aver fatto petting con Sarah Nile all'interno della casa dichiarando che bacia molto bene ed è molto arrapante. Veronica ha svelato di aver fatto uso in passato di cocaina poichè stava attraversando un periodo molto difficile della sua vita.

Commenti

Anonimo ha detto…
http://www.youtube.com/watch?v=PeZhZoDqL8g
Anonimo ha detto…
ma che sfigata!
Laicas ha detto…
Sicuramente Veronica Ciardi e' stata la protogonista del GF 10..Si parla di lei rappresentandola come colei che ha dato scandalo, ma i veri personaggi scandalosi in questo programma sono stati, a mio avviso, molti uomini che si sono comportati in maniera bieca, meschina e retrograda, specialmente verso le donne. Una rappresenza alquanto deludente dei maschi italiani, che non hanno di certo fatto una bella figura in questo reality.
Anonimo ha detto…
Laicas sono pienamente d'accordo con te ...e la cosa più sconcertante è che questi "uomini"(?) sono stati anche applauditi e sostenuti sia da uomini che da donne, quindi mi domando quanta gente bigotta e maschilista ci sia ancora nel nostro paese... _sun_