Il Fatto Quotidiano, Augusto Minzolini: "Non ho mai mentito". Video

La Redazione
La giornalista del Fatto Quotidiano, Beatrice Borromeo, ha intervistato il direttore del Tg1 Augusto Minzolini in merito all'inchiesta avviata dalla Procura di Trani sulle pressioni fatte dal premier Silvio Berlusconi al direttore Minzolini e al commissario dell'Agcom Giancarlo Innocenzi per chiudere i pollai dell'informazione televisiva: Annozero, Parla con me e Ballarò. Augusto Minzolini ha risposto alle domande della giornalista del Fatto Quotidiano dichiarando di non aver mai mentito. Ecco alcune domande che tutti gli italiani si pongono sul direttore del Tg1. Sotto le domande vi è il video dell'intervista ad Augusto Minzolini per il Fatto Quotidiano.
Direttore, perché ha mentito a milioni di persone dicendo che l’avvocato Mills è stato assolto anziché prescritto? Non ho mai mentito, mai! Non è vero che il Tg1 ha detto: Mills è stato assolto? In otto edizioni del Tg1 ho detto quello che dovevo dire. Poi c’è stata quella sintesi...
Lei è stato intercettato mentre dice a Berlusconi che al suo richiamo lei è sempre pronto. Questo lo dice lei!
Prima delle dichiarazioni di Spatuzza ha detto anche che se "a Palermo fanno qualche scherzetto intervengo io". Lo dice lei questo! Lei!
Lei era in contatto con la "cricca" e poi ha fatto un editoriale contro quelle intercettazioni. Non sapevo assolutamente di essere intercettato. E quello che ho detto lo ripeterei ancora adesso.
Direttore, le pare corretto essere a disposizione del premier? Io non sono a disposizione, lo sono come lei è a disposizione di Travaglio.
Io non mentirei se qualcuno me lo chiedesse. Ma neanche io mento.
Direttore non la disturba essere diventato il simbolo della disinformazione? Probabilmente è lei il simbolo della disinformazione! Perché? Leggo delle cose vostre che sono al di fuori del mondo! Io poi non lo leggo purtroppo il Fatto Quotidiano.

Commenti