LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Il popolo viola pronto a manifestare contro la censura di Annozero e Ballarò

martedì 2 marzo 2010

Il popolo viola pronto a manifestare contro la censura di Annozero e Ballarò

La Redazione
Il popolo viola diventa sempre più protagonista sulla scena politica italiana. Il movimento costituito da liberi cittadini e lontano da bandiere di partiti politici dopo aver messo sù un importante iniziativa lo scorso 27 novembre in Piazza del Popolo a Roma per manifestare contro il legittimo impedimento del Governo guidato da Silvio Berlusconi è pronto per un'altra sfida di civiltà e democrazia.
Il popolo viola, che su Facebook conta oltre 220mila fans, non è assolutamente d'accordo con l'ultimo proveddimento voluto dal premier Silvio Berlusconi e dalla sua maggioranza di sospendere per quasi un mese i talk show televisivi della Rai. L'obiettivo mirato dell'esecutivo del centrodestra è soprattutto il programma leader nell'informazione italiana e cioè Annozero. Oltre al programma tv condotto da Michele Santoro su Raidue la sospensione è prevista anche per Ballarò di Giovanni Floris.
Il popolo viola è contrario a questa sospensione poichè viola l'articolo 21 della Costituzione italiana e ha detto no alle censure con in mente una nuova iniziativa. "Il Popolo Viola di Roma -si legge sul sito viola-, insieme ai comitati Boicotta il Biscione, il presidio Permanente di Montecitorio e Liberacittadinanza invita tutti i cittadini a ritrovarsi a Roma, in Via Teulada, davanti agli studi di Ballarò, oggi 2 marzo dalle ore 20 in poi. Nel caso prosegua la sospensione metteremo a disposizione una diretta internet per trasmettere via streaming su Facebook (pagina del popolo viola) e sui nostri siti (http://www.ilpopoloviola.it/) una trasmissione speciale di Ballarò che mettiamo a disposizione del giornalista Giovanni Floris".

1 commento:

UniromaTV ha detto...

Al seguente link potrete trovare il servizio realizzato da Uniroma.tv sulla
presenza di Giovanni Floris all'università di Roma Tre il 22 marzo 2010.


http://uniroma.tv/?id_video=15356

www.uniroma.tv
info@uniroma.tv

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.