Il popolo viola pronto a manifestare contro la censura di Annozero e Ballarò

La Redazione
Il popolo viola diventa sempre più protagonista sulla scena politica italiana. Il movimento costituito da liberi cittadini e lontano da bandiere di partiti politici dopo aver messo sù un importante iniziativa lo scorso 27 novembre in Piazza del Popolo a Roma per manifestare contro il legittimo impedimento del Governo guidato da Silvio Berlusconi è pronto per un'altra sfida di civiltà e democrazia.
Il popolo viola, che su Facebook conta oltre 220mila fans, non è assolutamente d'accordo con l'ultimo proveddimento voluto dal premier Silvio Berlusconi e dalla sua maggioranza di sospendere per quasi un mese i talk show televisivi della Rai. L'obiettivo mirato dell'esecutivo del centrodestra è soprattutto il programma leader nell'informazione italiana e cioè Annozero. Oltre al programma tv condotto da Michele Santoro su Raidue la sospensione è prevista anche per Ballarò di Giovanni Floris.
Il popolo viola è contrario a questa sospensione poichè viola l'articolo 21 della Costituzione italiana e ha detto no alle censure con in mente una nuova iniziativa. "Il Popolo Viola di Roma -si legge sul sito viola-, insieme ai comitati Boicotta il Biscione, il presidio Permanente di Montecitorio e Liberacittadinanza invita tutti i cittadini a ritrovarsi a Roma, in Via Teulada, davanti agli studi di Ballarò, oggi 2 marzo dalle ore 20 in poi. Nel caso prosegua la sospensione metteremo a disposizione una diretta internet per trasmettere via streaming su Facebook (pagina del popolo viola) e sui nostri siti (http://www.ilpopoloviola.it/) una trasmissione speciale di Ballarò che mettiamo a disposizione del giornalista Giovanni Floris".

Commenti

uniroma.tv ha detto…
Al seguente link potrete trovare il servizio realizzato da Uniroma.tv sulla
presenza di Giovanni Floris all'università di Roma Tre il 22 marzo 2010.


http://uniroma.tv/?id_video=15356

www.uniroma.tv
info@uniroma.tv