Amici di Maria De Filippi, Loredana Errore: "Nessuna rivalità con Emma Marrone"

di Domenico Giampetruzzi

La vulcanica Loredana Errore ha conquistato il pubblico di Facebook con oltre 50mila fan. Il suo Ep denominato Ragazza Occhi Cielo sta avendo un ottimo successo di vendita e critica e si è subito piazzato al sesto posto nella classifica degli album più venduti. Anche il singolo Ragazza Occhi Cielo è molto trasmesso nelle radio italiane e due canzoni del suo Ep sono state scritte per lei da un grande cantautore italiano: Biagio Antonacci. Loredana Errore non è riuscita a vincere la nona edizione del talent show di canale 5 solamente per un soffio visto che si è classificata seconda dietro la talentuosa cantante salentina Emma Marrone.

A Tgcom.it la cantante Loredana Errore ha dichiarato: “Biagio Antonacci mi ha sorpreso regalandomi 'Ragazza occhi cielo' che rispecchia la positività e l’intensità con cui vivo la mia vita, e poi c’è 'L’ho visto prima io', che è spensierato e giovanile. Quest’ultima canzone parla di due ragazze che ‘lottano’ sull’onda della gelosia per conquistare un uomo“. Loredana Errore ha poi smentito durante l'intervista di essere in aperta competizione e rivalità con la vincitrice di Amici 9, Emma Marrone.

Una storia che secondo Loredana Errore è stata montata ad hoc dalla gente che le vede così diverse ma in realtà non c'era rivalità e non c'è neanche ora. La cantante sperava di vincere anche perchè era giunta in finalissima ma è contenta lo stesso del suo risultato ottenuto. “Ci sono successe - ha commentato Loredana Errore - cose bellissime: tutte e due abbiamo inciso un cd, abbiamo contratti discografici e siamo sempre mosse dall’amore per la musica“. In futuro Loredana Errore spera di poter duettare con Enrico Nigiotti mentre il Festival di Sanremo non è una delle sue mete ma non lo esclude a priori.

Commenti