LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Beppe Grillo: "Ha fatto più opposizione Gianfranco Fini in mezza giornata che il Partito democratico in 15 anni"

domenica 25 aprile 2010

Beppe Grillo: "Ha fatto più opposizione Gianfranco Fini in mezza giornata che il Partito democratico in 15 anni"

La Redazione
Il comico genovese e leader del Moveimento V stelle, Beppe Grillo, ha analizzato il duro scontro verbale, che è andato in onda alcuni giorni fa, tra il presidente della Camera Gianfranco Fini e il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Uno scontro epocale che è stato salutato positivamente dal blogger italiano più importante e famoso al mondo. Una vera opposizione che non è stata mai fatta dal principale partito d'opposizione in 15 anni: il Partito democratico. Partito che secondo il blogger è la brutta fotocopia del Pdl e pertanto viene soprannominato Pdmenoelle anche per una questione di lettere.
"Solo nelle dittature - scrive Beppe Grillo sul suo blog - (e l'Italia lo è di fatto) l'opposizione si fa all'interno del partito di Governo invece che al suo esterno. Ha fatto più opposizione Fini in mezza giornata che il PDmenoelle in 15 anni. Al piccolino ( Silvio Berlusconi, ndr) non piacciono i confronti. Gli piace avere sempre il microfono in mano e fare il suo show, dimostrando che è DIO. Che schifo vedere questa Italia al rovescio dove un plurigiudicato sicuramente diventerà presidente della Repubblica... Non so - continua Beppe Grillo - cosa sia il comunismo verso cui tanto fai 'per difenderci', ma questo tuo fascismo tientelo per te e le tue pecore coprofaghe con odore di mafia. In tutta Italia la disoccupazione dilaga, i cassaintegrati hanno toccato il massimo storico e tutti noi a vedere questo show e gli altri dell'opposizione nascosti sotto il letto. Vergogna di gentaglia superpagata".

Nessun commento:

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.