Papa Ratzinger: foto con la scritta alla sua casa natale tedesca. Nulla di scandaloso!

di Domenico Giampetruzzi
Ecco una foto che in Italia non è stata pubblicata da nessun giornale o telegiornale perchè considerata diabolica e indicibile in quanto reca "offese e ingiurie" all'attuale capo del Vaticano. Le parole considerate ingiuriose sono state scritte sulla casa natale tedesca di Papa Ratzinger. Ma in realtà è una foto pura e semplice che denota una triste verità per la Chiesa Cattolica alla luce dello scandalo mondiale attuale dei preti pedofili. Scandalo internazionale che è stato volutamente tenuto nascosto dal precedente Papa Giovanni Paolo II e dall'attuale Papa Ratzinger quando era il suo braccio destro. Abusi e sevizie a danno di minori che non venivano denunciati alle autorità competenti perchè venivano sconsigliati dagli stessi vescovi su ordine del capo della Chiesa Cattolica.
Ora anche grazie a Internet e ai social network questi crimini contro l'umanità, la cui unica responsabile e peccatrice è la Chiesa Cattolica anche se i vari alti prelati la scaricano ad altri (ebrei,gay,media,ecc.), stanno avendo in tutto il mondo il giusto risalto mediatico tranne che nella bigotta e arretrata Italia, schiava prediletta del Vaticano sia politicamente che socialmente. Nella fantomatica scritta ingiuriosa si invita i preti e le suore come tutti gli altri religiosi della Chiesa Cattolica a fottersi fra di loro piuttosto che abusare sessualmente di bambini e bambine. Un consiglio utile che anche noi sottoscriviamo a chiare lettere. Sotto un video interessante e utile per dire basta all'8 per mille alla Chiesa Cattolica.

Commenti

Anonimo ha detto…
Cosi inizio cogli ebrei.

- Campagna di desinformazioni.
- Campagna di accuse false.
- Campagna di sterotipi.
- Campagna di slogan.
- Campagna di designetti.
- Campagna di tag
e cosi via ...

Dal passato abbiamo imparato come si crea una campagna di odio verso un certo gruppo di persone.

Interessante che voi non avete memoria storica ma forse dimenticavo che a voi come ai nazi dell'epoca certe cose fa comodo
Anonimo ha detto…
VAFFA
Domenico Giampetruzzi ha detto…
Ma come fate a paragonare quanto passato dagli ebrei ai tempi del nazismo a quello che sta passando oggi la Chiesa Cattolica??? Ma siete rincoglioniti di brutto??? E poi gli ebrei ai tempi di Hitler non avevano nessuna colpa tranne il fatto di essere ricchi mentre il Vaticano ha grossissime colpe e macchie che si porterà avanti per tutta la sua storia: negare la verità per anni su crimini sessuali commessi da preti e suore pedofili! E quante altre verità scomode ha coperto e sostenuto la Chiesa Cattolica???? Aveva proprio ragione Oriana Fallaci a dire che la Chiesa Cattolica è la più grande puttana della storia dell'umanità!