Grande Fratello 10, Mauro Marin: "Sono stato attratto da Sarah Nile"

di Domenico Giampetruzzi
Il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, non si aspettava di avere una notorietà ad altissimi livelli. Il salumiere veneto era consapevole che il Grande Fratello gli avrebbe dato notorietà ma non a questi livelli. Tutti lo cercano, lo fermano e gli chiedono autografi. La cosa importante per Mauro Marin è comunque che le persone che conosceva prima ci siano ancora, sia le più care sia gli amici che non si sono allontanate dopo questa sua partecipazione al programma. I rapporti con la famiglia restano ottimi.

Mauro Marin ha ringraziato per l'affetto dimostratogli alcune sue fan che sono personaggi famosi: Loredana Bertè e Federica Panicucci. “E’ stata gentilissima - ha affermato Mauro Marin a Tvblog.it - la signora Loredana Bertè, un mito per la canzone italiana. Io le ho confidato che cantavo sempre una canzone di sua sorella Mimì, abbiamo parlato molto di questo. Ma anche Federica Panicucci, brava, una professionista nel suo lavoro e anche simpatica: mi ha fatto uno scherzo con la complicità di suo marito Mario Fargetta. Sono donne - ha proseguito Mauro Marin - con una gavetta alle spalle e una professionalità invidiabile. Io mi sento anche a disagio: noi chi siamo? Arriviamo da un reality, non abbiamo mai fatto niente se non stare dentro una casa e ora siamo a fianco a loro. E’ davvero strano”.
Mauro Marin ha ammesso di essere stato molto attratto dalla sexy coniglietta di Playboy Italia, Sarah Nile, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 10. “Lo ammetto, ne sono stato attratto. Sarah Nile però faceva già parte del mondo dello spettacolo rispetto a me e forse sapeva come avrei reagito. Del resto sono donne che sono più concentrate sul lavoro e hanno voglia di sfondare. Non solo, avevano quasi tutti già alcune esperienze nel mondo della tv. Io - ha detto Mauro Marin - vengo dalla terra, sono più naturale, loro sapevano già come muoversi”. Mauro Marin spera di lavorare nel mondo dello spettacolo recitando una parte in un film o per una fiction e con i soldi della vincita del GF10 aiuterà la sua famiglia.

Commenti