Marco Mengoni sogna di fare l'attore

di Domenico Giampetruzzi
Il cantante viterbese Marco Mengoni dopo il divertente show della Metropolitana milanese ha confidato alla rivista Diva e Donna di voler fare l'attore. “Magari - ha dichiarato Marco Mengoni - mi proponessero di fare l’attore. Io provo tutto e mi butto su tutto: a me piace l'arte in generale. Tutto fa esperienza. Magari mi fanno fare il Cappellaio Matto al posto di Johnny Depp in Alice nel Paese delle Meraviglie”. Sul suo mentore, Morgan, il terzo classificato all'ultimo Festival di Sanremo con la canzone Credimi ancora, ha detto che non lo vede e sente da un bel pò.
Poi non poteva mancare la domanda tormentone sulla sua presunta omosessualità. “Non voglio diventare - ha affermato Marco Mengoni - un sex symbol: io canto. E giudico i cantanti per quello che fanno sul palco, non per la loro vita privata. Come ho fatto anche per Morgan, eccezionale come cantante mentre per il resto non lo conosco e né mi interessa conoscerlo. Tornando alla domanda, su questo gioco sempre con voi giornalisti, anche perché per me non è un fatto importante e, poi, io nasco provocatore: recito bene“.

Commenti

Anonimo ha detto…
viva la libertà