LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Antonio Di Pietro: "Silvio Berlusconi e la sua cricca vadano a casa"

giovedì 6 maggio 2010

Antonio Di Pietro: "Silvio Berlusconi e la sua cricca vadano a casa"

La Redazione
Il leader dell'Italia dei valori ha commentato in una nota le affermazioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che ha dichiarato che è in atto una congiura contro di lui e il Popolo della libertà da parte dei magistrati. "Berlusconi - ha scritto Antonio Di Pietro - pensi prima di tutto ai suoi problemi giudiziari e la smetta di attaccare i giudici. Infatti non passa giorno senza che il presidente del Consiglio se la prenda con i magistrati che fanno semplicemente il proprio dovere''.
"Come al solito, - ha proseguito il leader dell'Idv - pretende che la casta non venga toccata affinche' possa agire indisturbata per portare avanti i propri sporchi affari. Poi quando capisce di essere indifendibile, rinnega cio' che ha detto. E' un copione - ha concluso Di Pietro - gia' visto di cui gli italiani sono stanchi: lui e la sua cricca vadano a casa''.

Nessun commento:

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.