LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Diggita raddoppia: premi e iPod Touch 8gb ai primi 3000 iscritti Facebook e Twitter

venerdì 14 maggio 2010

Diggita raddoppia: premi e iPod Touch 8gb ai primi 3000 iscritti Facebook e Twitter

di Domenico Giampetruzzi

A tre anni dalla sua apertura ufficiale il social news Diggita ha aperto le danze anche sul più importante social network del mondo: Facebook. La pagina di diggita su facebook è la seguente http://www.facebook.com/pages/Diggita/94304558651. Lo staff di Diggita ha consentito ai primi 1000 iscritti su Facebook di avere la possibilità di guadagnare il 100% di Adsense. Un bel traguardo ma oltre a ciò è pronta a regalare anche la possibilità di concorrere alla vincita di un iPod Touch 8GB! All’estrazione possono partecipare anche chi si era iscritto fra i top 1000!

Però per concorrere all’estrazione dell’ipod touch questa volta sarà necessario anche essere iscritti al twitter di diggita: http://twitter.com/diggita Ricapitolando quindi chiunque fosse interessato a:

1. vincere un ipod touch 8gb 2. avere il 100% di adsense su diggita 3. avere il proprio sito sbloccato

dovrà inviare richiesta via mail: http://www.diggita.it/module.php?module=ajaxcontact indicando:

1. Nome utente di facebook, twitter utilizzati 2. siti web gestiti

e ovviamente lo username su diggita ed essere iscritti al facebook e twitter di diggita. Le estrazioni saranno effettuate il giorno del terzo compleanno di diggita: 26 giugno 2010. Quindi cosa aspettate??? Non perdete tempo!!!

Nessun commento:

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.