Nuova Zelanda, nonna 72enne fa sesso tre volte alla settimana con nipote 26enne: presto avranno un figlio

di Domenico Giampetruzzi
Una storia d'amore davvero particolare e unica sta facendo il giro del mondo e della rete tra lo stupore e lo sconcerto generale. Una coppia composta da nonna e nipote fanno sesso tre volte alla settimana e hanno deciso di mettere al mondo un figlio grazie alla fecondazione assistita. La love story giunge dalla Nuova Zelanda e i due innamorati sono Pearl Carter e Phil Bailey. La nonna materna ha 72 anni mentre il nipote ha 26 anni.

I due innamorati rischiano il carcere ma non hanno paura dei loro sentimenti e del loro profondo amore e sono determinati ad andare avanti per la loro strada. Si sono conosciuti solamente quattro anni fa quando è morto la madre del giovane 26enne. Ed è stato subito colpo di fulmine. Il ragazzo non ha mai fatto mistero dei suoi gusti sessuali un po' agè e la nonna quando l'ha conosciuto ha capito subito che era l'uomo per lei.
«Le opinioni degli altri non mi interessano. Sono innamorata di Phil e anche lui mi ama. Presto avremo un bambino tutto nostro e Phil sarà un ottimo padre. Dal primo momento in cui l'ho visto, mi sono sentita sessualmente viva». Ma la relazione vera è nata dopo due settimane: «Una sera abbiamo cenato e bevuto vino. L'ho fatto entrare nella mia stanza da letto e l'ho fatto sedere. Poi l'ho baciato. Mi aspettavo un rifiuto, ma il bacio è stato contraccambiato».
Il 26enne nipote conferma: «Volevo baciarla ancora. Ero completamente sedotto da lei. Oggi amo Pearl con tutto il mio cuore. Sono sempre stato attratto da donne più anziane di me e credo che Pearl sia davvero una donna unica. Ora desidero diventare padre e non voglio aspettare». La trentenne Roxanne Campbell ha risposto all'inserzione della coppia decidendo di affittare il suo utero per dare loro un bambino. «All'inizio quando ho conosciuto la loro storia, ero sconvolta. Ma poi ho potuto costatare che si tratta di una bella coppia che si ama veramente. Sono certa che il bambino riceverà tanto affetto». Auguri ai futuri genitori!

Commenti