Madonna, le braccia fanno paura come la sua probabile svolta comunista

di Domenico Giampetruzzi
La regina del pop mondiale, Madonna Louise Veronica Ciccone, è stata recentemente paparazzata di sera in strada. Fin qui nulla di scandaloso. Fatta eccezione per la foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Le braccia della cantante statunitense sono quelle di una vera e propria professionista del culturismo. Molti suoi fans sono rimasti impressionati. Un risultato che di certo non si aspettava neanche lei.
Ma si sa che la star è una grande patita e ossessionata del corpo perfetto e dell'esercizio fisico quotidiano, a tal punto da divenire una delle cause principali del divorzio dal suo ultimo marito, il regista Guy Ritchie.
L'eclettica cantante con il fisico da body building ha svelato pochi giorni fa un altro suo segreto per una forma fisica da urlo. E cioè le terapie segrete che la regina del pop avrebbe scoperto grazie agli effetti del trattamento all'ossigeno iperbarico ideato dalla societa' australiana Intraceuticals. In tutte le sue abitazioni Londra, New York e Los Angeles e' stata installata una camera iperbarica. Tecnica sperimentata in passato da un suo grande amico -ammiratore: Michael Jackson.
Intanto fervono i preparativi per il suo concerto in Russia il 2 agosto. Il partito comunista ha invitato la popstar a cantare alcune canzoni dell'Internazionale o altre canzoni del movimento operaio per ricordare le vittime della Rivoluzione Russa del 1917, consigliando inoltre di sventolare la bandiera rossa sul palco. Seguirà o meno i consigli comunisti la bionda statunitense? E in caso positivo sono pronti i fans di tutto il mondo a vedere all'opera una nuova Madonna comunista????