Omer Bhatti dice basta: "Non sono il figlio segreto di Jackson"

di Domenico Giampetruzzi
"Michael non è mio padre, lui e io eravamo molto, molto amici". Il 25enne ballerino norvegese, Omer Bhatti, smentisce sul nascere le voci sempre più insistenti che lo vedevano come figlio segreto del re del pop, Michael Jackson. Omer ha anche smentito di aver fatto richiesta dell'esame del Dna per sapere se fosse veramente il figlio di Jacko. La rivelazione del ballerino è stata pubblicata sul tabloid britannico "The Sun". Negli ultimi anni Jacko e Omer si sono visti più volte insieme, soprattutto nel ranch della pop star: il magico mondo di Neverland.
Alla cerimonia di addio di Jackson il ballerino era seduto in prima fila vicino ai familiari del cantante. Secondo le voci dei pettegoli Omer è frutto di una serata di sesso nel lontano 1993 tra la madre norvegese, Pia Bhatti, e il cantante statunitense. "Lui -afferma Omer- era il mio migliore amico. Michael era solito dirmi che io per lui ero come un figlio, ma i miei veri genitori sono qui in Norvegia. La ragione -conclude il 25enne- per la quale io ho chiesto di sedermi con la sua famiglia alla cerimonia è perché Michael era il mio più caro amico, non perché sono suo figlio". Le indescrezioni e le rivelazioni sulla grande pop star americana sembrano non aver fine....