SOS di Loredana Bertè: "Non voglio morire come Michael Jackson"

di Domenico Giampetruzzi
La cantante Loredana Bertè lancia un disperato appello dalle pagine di "Tv Sorrisi e Canzoni" in edicola domani. Un SOS di aiuto perchè è colma di debiti e non riesce più ad andare avanti. Chiede aiuto ad Alessia Marcuzzi per farla entrare nel Grande Fratello e dichiara di non voler morire come il re del pop mondiale, Michael Jackson. Lancia accuse alla cantante Laura Pausini per la sua mancata presenza al concerto pro Abruzzo del 21 giugno scorso allo stadio San Siro di Milano.
"Dovete aiutarmi. Non voglio -afferma la Bertè- rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n’è andato solo e pieno di debiti. Sono rimasta senza soldi. Ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico. In casa non ho più i mobili - racconta la cantante - non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia. Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. È un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere".
Loredana Bertè attacca la Pausini per il concerto del 21 giugno. "Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini".
Infine lancia il suo appello alla presentatrice del Grande Fratello. "L’unica soluzione sarebbe il Grande Fratello. Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere".