Brad Pitt fa outing sul suo grande amico: "George Clooney è gay"

di Domenico Giampetruzzi
La bomba, o meglio la bufala, del gossip estivo 2009 è stata lanciata dall'attore hollywoodiano Brad Pitt. Il fidanzato di Angelina Jolie ha stroncato sul nascere la relazione tra la show girl italiana, Elisabetta Canalis, e il suo grande amico, George Clooney, in un'intervista rilasciata al magazine 'People' prima e 'Metropolitan Post' dopo.
«Ma quale velina italiana, ma quale Canalis, ma quale fidanzamento dell’estate?». I suoi dubbi sono stati subito portati alla ribalta sui maggiori rotocalchi internazionali di gossip perchè oltre a questi dubbi l'attore Pitt ha poi subito aggiunto: "Angie e io non ci sposeremo fino a che George e il suo partner non potranno farlo legalmente. Io e Angelina siamo a favore dei matrimoni gay e tutto quello che può servire a facilitarli trova il nostro appoggio".
Parole importanti e chiare che lasciano poco al caso. Poi Pitt incalzato dai giornalisti sul fatto che si riferiva a Clooney, ha tergiversato dichiarando: "Parlavo in generale". Ma ormai l'outing sull'omosessualità di George Clooney sta riempiendo fiumi di inchiostro in tutto il mondo e il tabloid britannico 'The Sun' ha dato ampio spazio alle dichiarazioni di Brad facendo capire che si tratti solo di uno scherzo. Le indiscrezioni sul suo essere gay non dichiarato però circolano da anni.
Per i giornali americani si tratta del solito scherzo da ragazzaccio del burlone Brad Pitt che da tempo si diverte sulla presunta omosessualità di Clooney e hanno bollato le sue affermazioni come indiscrezioni spazzatura...Secondo molti rumors invece è questione di giorni per il fidanzamento ufficiale tra la Canalis e Clooney. Un'altra burla???