di Domenico Giampetruzzi
"Voglio ringraziare pazienti e amici che mi hanno mandato e-mail, lettere e messaggi di incoraggiamento. Ho paura a rispondere alle telefonate o mandare email, ma ho registrato questo video per farvi sapere che sto ricevendo i vostri messaggi. Ho fatto tutto ciò che potevo. Sono stato sincero e confido nel fatto che la verità prevarrà". Lo ha detto il medico Conrad Murray accusato di aver ucciso il re del pop, Michael Jackson.
Il cardiologo ha deciso di difendersi utilizzando internet mediante una registrazione di un filmato sul canale You Tube della durata di un minuto. La cosa davvero strana è che ha deciso di difendersi solamente dopo circa due mesi dalla morte di Jacko.
Il medico Murray vive nel terrore di essere ucciso dai fans del divo musicale ed è in preda al crack finanziario per il fallimento delle sue cliniche. La madre di Michael Jackson, secondo il tabloid britannico 'The Sun', ha chiesto al dottore killer un risarcimento di 100 milioni di dollari per aver procurato la morte del figlio.
Citando fonti giudiziarie 'Fox News' ha affermato che il medico personale del cantante statunitense, Conrad Murray, verrà arrestato la prossima settimana per omicidio colposo. Finirà nei guai per negligenza professionale anche il dermatologo della star, Arnold Klein.