Belen Rodriguez: "Nessuna crisi con Corona e presto lo sposo"

di Domenico Giampetruzzi
La 25enne showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha smentito le voci che circolano da alcune settimane nel mondo dello showbiz nazionale sulla possibile crisi d'amore con Fabrizio Corona. La donna più desiderata dagli italiani ha annunciato, in un'intervista al quotidiano 'Il Tempo', di voler sposare il re dei paparazzi perchè la rende felice e perchè è innamorata pazza di lui. Un altro suo desiderio è di diventare mamma del piccolo 'Coroncino' nel 2010.
La coppia più paparazzata e discussa dell'estate 2009, dopo una bollente estate di nudi in spiaggia, continua a catturare l'attenzione dei media nazionali.
"Fabrizio -ha affermato Belen- oltre alla bellezza ha una testa pazzesca, sa stupirti, con lui non ti annoi mai! Voglio assolutamente un figlio da Fabrizio. Ma devo aspettare il momento giusto: ho firmato dei contratti e li devo onorare. Ma entro il prossimo anno, quando ne avrò 26, arriverà il Coroncino. Io Fabrizio lo voglio sposare! Con lui sto veramente bene".
La bellissima argentina ha anche ammesso di esser rimasta male per la lite più famosa dell'estate 2009 tra il suo compagno Corona e Simona Ventura.
"Non è vero, per esempio, che ho imposto 10 regole di vita a Fabrizio: figurati! È vero che ci sono rimasta male per la lite in Sardegna con Simona Ventura e per quelle in altre discoteche quest'estate. Ma se l'avesse fatto un altro non avrebbe avuto tutto questo risalto. Invece lui con tutti i casini che ha alle spalle....".

Commenti