Bossi non ha dubbi: "Berlusconi è vittima della mafia"

di Domenico Giampetruzzi
Il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, conferma il pieno appoggio del suo partito al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Il ministro Umberto Bossi esclude, come ha fatto il presidente della Camera Gianfranco Fini, l'ipotesi del governo tecnico in quanto si andrebbe contro il volere del popolo espresso durante le elezioni politiche. "Penso -afferma il ministro- che non andremo al voto, comunque noi siamo sempre pronti. Penso comunque che andremo avanti a fare le riforme. Nel nostro sistema, la maggioranza - osserva il Senatur- è quella che esce dalle urne. Non a caso gli elettori che hanno votato nelle ultime politiche hanno trovato sulla scheda il nome del candidato premier".
Bossi si sofferma anche sul rapporto Berlusconi-mafia e afferma: "Le vicende personali del premier sono un problema creato dalla mafia, noi abbiamo fatto leggi pesantissime contro la mafia e quindi c'era il rischio che se la pigliassero con Berlusconi".

Commenti

Anonimo ha detto…
Berlusconi Silvio è il Presidente del Consiglio, e quindi non può essere vittima della mafia, E' lo STATO rappresenta tutti NOI, se cosi non fosse darebbe ragione a Di Pietro quando dice "Stato mafioso" e Bossi sarebbe paragonabile allo stalliere Mangano, di palazzo Chigi.
Ma in che PAESE viviamo?
LEGALITà, LEGALITà, LEGALITà.
W LA REPUBBLICA!