La Tribù, lo sfogo di Siria De Fazio

di Domenico Giampetruzzi
"Mi hanno bloccata due mesi e, per colpa loro, ho perso tanti treni. Ho disdetto un impegno con Moira Orfei, a cui ora voglio dire: 'Se mi vuoi ancora, io ci sono'. E intanto faccio una scuola di circo acrobatico”. Lo ha dichiarato in un'intervista a 'Top' l'ex gieffina del Grande Fratello 9, Siria De Fazio, in merito alla mancata messa in onda del discusso reality di Italia 1 'La Tribù'.
Un flop che ha costretto lei come tutti gli altri aspiranti concorrenti a stravolgere i progetti lavorativi e la vita privata.
“Vado in vacanza -ha affermato Siria - e poi mi trasferisco a vivere a Milano. E riparto da zero. Parto in vacanza da sola, ho bisogno di staccare da tutto e da tutti. Vado dove nessuno mi chiederà: 'Sei Siria del GF?'. Mi piacerebbe andare in India, ma non posso stare via troppo tempo: devo programmare il mio lavoro”.
L'ex concorrente del Gf9 ringrazia la presentatrice Paola Perego per l’interesse e l'attenzione che ha dimostrato ma aspetta ancora le 'scuse' dalla casa di produzione 'La Triangle di Silvio Testi': “Dalla casa di produzione non è arrivata nemmeno una telefonata".

Commenti