Lady Gaga: "Non ho bisogno di uomini, mi interessa Marilyn Manson"

di Domenico Giampetruzzi
"Agli uomini mostro il mio lato selvaggio, ma dentro di me seguo una rigida morale". Lo ha dichiarato il nastro nascente della musica pop mondiale, Lady Gaga, in un'intervista rilasciata al mensile 'Topgirl', che le ha dedicato la copertina del mese. "La vera Lady Gaga? In realtà sono una ragazza adorabile - sottolinea la cantante statunitense. Mi comporto come Lady Gaga 24 ore su 24 perché devo, ma la vera me stessa è quella che si sente vicina al papà, alla mamma e alla sorellina. A volte chiamo mia madre e mi scuso per aver creato loro tanti problemi. La mia famiglia è la mia vita. Sono così orgogliosi di me!".
Nell'intervista a Topgirl, la neo regina del pop si sofferma sulla vita privata: "Dio mi ha dato il dono della musica. Ma come tutte le persone con un dono, anch'io ho il mio tallone d'Achille. Per me il problema sono gli uomini: mi sono innamorata sul serio soltanto una volta. Vorrei incontrare Marilyn Manson, perché è affascinante e intelligente". "Ora -taglia corto l'artista- ho troppo da fare per pensare agli uomini, non ne ho bisogno. La musica è il mio primo amore, il mio primo marito". Lady Gaga conclude il suo discorso sul denaro: "I soldi mi annoiano. Li vedo come un modo per alimentare la mia arte. Non mi interessa comprarmi un'auto di lusso. Voglio investire tutto nella mia musica. Per diventare sempre più grande".

Commenti