Berlusconi fa marcia indietro:"Non sono un santo"

di Domenico Giampetruzzi
Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si è recato in mattinata alla cerimonia di avvio dei lavori per il nuovo collegamento autostradale Brescia - Bergamo - Milano destinato a decongestionare l'A4. Durante il suo intervento il premier si è soffermato sul gossip mondiale estivo che lo vede come principale protagonista e ha fatto marcia indietro con una simpatica battuta.
"Ci sono un sacco di belle figliole e di imprenditori. Io non sono un santo, lo avete capito, speriamo lo capiscano anche quelli di Repubblica". Berlusconi ha poi concluso: "Il 31 dicembre 2012, data in cui è prevista il termine di costruzione della Brebemi, saremo tutti qui perché come fanno gli italiani a fare a meno di noi?".
Sulla mancata pubblicazione delle oltre 5000 foto del noto fotografo sardo Zappadu scattate fuori dalla villa del premier, lo stesso reporter dichiara che potrebbero far paura. "Forse le mie foto, rispetto ad un audio, contengono persone o situazioni che fanno ancora paura. Forse - ha spiegato Zappadu- queste foto vanno riviste una ad una perché contengono situazioni e persone che io stesso non sono stato in grado di capire o riconoscere. Ed è quello che cercherò di fare nei prossimi mesi".