Berlusconi alla CNN: "Il segreto del mio successo? Sono una persona leale e non nascondo niente"

di Domenico Giampetruzzi
Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è stato intervistato durante la trasmissione 'Revealed' dal più popolare ed importante network del mondo: la Cnn.
“Faccio quello che faccio con senso di sacrifico. In realtà non mi piace affatto. E' difficile la vita di chi ha la responsabilità di guidare il governo in un Paese come l'Italia”. Il presidente del Cdm ha invece preferito inon rispondere alla domanda posta dall'intervistatore sul suo rapporto con la 18enne napoletana Noemi avvalendosi del diritto alla privacy.
Il premier Berlusconi si è poi scagliato contro la stampa rea di inventarsi le sue gaffes. “Non ho mai fatto nessuna gaffe, neanche una. Tutte le gaffe sono inventate dai giornali. Reagirò e spiegherò la situazione. Avrò -ha continuato Berlusconi- tutti gli italiani con me e le accuse si riveleranno un boomerang contro quelli che me le hanno rivolte”.
E alla domanda finale 'Qual è il segreto del suo successo?' il presidente Berlusconi ha risposto: “Tutti sanno che io ho il senso dell'amicizia, che sono leale, dico sempre quello che penso e che non ho pensieri nascosti. Io non nascondo niente, parlo apertamente. Non lascio niente da finire: se vuoi ottenere otto, punta a 10”.

Commenti