Marrazzo vuole sparire, la moglie ai giornalisti: "Rispettate il nostro dolore"

di Domenico Giampetruzzi
L'ex Governatore del Lazio, Piero Marrazzo, dopo esser finito nel tritacarne del ciclone mediatico per esser stato vittima di estorsione da parte di 4 carabinieri malavitosi per un filmato hard con una transessuale si sfoga con i suoi amici prima di lasciare definitivamente la sua attività istituzionale e politica.
«Sono pentito, ho sbagliato e adesso sono pronto a pagare. Mi è crollato -dichiara l'ex giornalista Rai- il mondo addosso, di colpo. E non vo­glio farmi vedere in giro almeno per un po’, non voglio apparire, non vo­glio dichiarare nulla: tutto ciò che chiedo, adesso, è sparire. Basta, voglio sparire».
Marrazzo è sposato con la giornalista Rai del TG3, Roberta Serdoz, dalla quale ha avuto tre figlie: Giulia maggiorenne, Diletta e Chiara minorenni. La moglie è stata raggiunta al telefonino dai giornalisti ai quali ha detto: "Vi chiedo rispetto, non fatemi dire altro, potete capire come mi sento. Rispettatemi".
Il suocero di Piero Marrazzo è arrabbiato e furioso. Chi ha avuto modo di parlare con lui ha raccontato che è fuori di sè ed è incavolato nero contro il genero Piero. I vicini di casa della famiglia Marrazzo aggiungono: "Non ci possiamo credere, quello che è accaduto è incredibile..."

Commenti