Sarah Nile a Veronica Ciardi: «È come se tu fossi mia». Scattano altri baci lesbo

di Domenico Giampetruzzi
Chi sono i protagonisti più discussi e ammirati di questa decima edizione del Grande Fratello? Sicuramente Veronica Ciardi, Mauro Marin, Sarah Nile e Maicol Berti. In particolar modo nell'ultimo periodo non si fa altro che parlare di Veronica Ciardi e Sarah Nile. Il loro rapporto molto intimo sta incuriosendo davvero tutti ma soprattutto i baci lesbo stanno facendo impennare gli ascolti del Grande Fratello 10. Il video lesbo di Capodanno ha fatto il giro del web in poche ore e sembra che tra le due gieffine non ci sia solo amicizia ma qualcos'altro. Sono le stesse ragazze che cercano di spiegarselo l'un l'altra con una certa difficoltà.

La 24enne romana verace Veronica Ciardi, che durante l'anno scolastico fa la maestra in una scuola materna e l'estate fa la cubista e ragazza immagine nei locali della riviera romagnola, è riuscita con il suo sex appeal e trasgressione a far colpo su numerosi maschietti del GF10: da Mauro Marin a Massimo Scattarella, da Marco Mosca a Daniele Santoianni. Ma la sexy cubista romana ha fatto colpo anche all'ex playmate di Playboy Italia: Sarah Nile. Il rapporto tra Veronica e Daniele non piace molto alla bella napoletana.

In giardino le due ragazze parlando del loro rapporto hanno concordato sul fatto che tra loro non c'è solo amicizia ma anche attrazione. Un'attrazione che prima non c'era e che avvertono per la prima volta nella loro vita. «È come se tu fossi mia» confessa Sarah a Veronica. Quest'ultima si sente confusa. «Sento il bisogno di dimostrarti, il bisogno di ricevere... ti è mai successo?», chiede Sarah. «No - risponde Veronica -, soprattutto con una donna, ma questa cosa mi fa star bene! Io ho la certezza che anche fuori avrò bisogno di te».

Commenti