di Domenico Giampetruzzi
Il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, ha finalmente gettato la maschera dichiarando che nella casa di cinecittà ha interpretato spesso e volentieri alcuni personaggi del piccolo schermo. Alla faccia di tutti quei fan che hanno dato l'anima in questi mesi scrivendo e dicendo su ogni blog e sito web che Mauro Marin è unico e fenomenale perchè è schietto, vero e genuino. Noi l'avevamo detto che Mauro Marin all'interno della casa del Grande Fratello 10 stava attuando solamente un'astuta e furba strategia interpretando al meglio il proprio ruolo e finendo spesso e volentieri come una povera vittima. Mauro Marin ha giocato alla grande prendendo in giro tutti compreso i 370mila fan di Facebook ma non i suoi coinquilini, in primis Veronica Ciardi e Maicol Berti che l'hanno smascherato più volte.
Il vero Mauro Marin è uscito allo scoperto solo ora poichè soprattutto all'inizio del Grande Fratello 10 il giovane salumiere veneto era falso e finto come nessun altro coinquilino della casa. "Per vincere -ha dichiarato Mauro Marin al Giornale- io avevo bisogno di quei soldi (il premio è di 250mila euro), devo aiutare la mia famiglia a pagare il mutuo della nostra industria di salumi. Ero molto finto all’inizio. Poi mi sono lasciato andare. Mi sono ispirato ad Alvaro Vitali. Ma anche alla “strategia della guerra” di Sun Tzu, un generale cinese. E poi ho pure letto Il nome della rosa di Umberto Eco. Sono -ha proseguito Mauro Marin- intelligente mascherato da imbecille".
Mauro Marin ha dichiarato di aver bluffato al Grande Fratello 10 così come si fa al poker. Dichiarazioni choc per tutti quei fan che hanno detto tutto il contrario fino al giorno della finale. Apprezziamo molto di più quest'ultimo Mauro Marin rispetto a quello falso e finto del Grande Fratello 10 che ha fatto innamorare tanti italiani...
Mauro Marin alcuni giorni prima della finale si è anche pentito di quello che ha fatto alla sexy cubista romana Veronica Ciardi. “Mi è sempre stata vicina. Lei prendeva sonno subito con quel dito in bocca… Sono stato cattivo -ha affermato Mauro Marin- con lei, ho fatto star male tanta gente. Perché ne ho fatte tante, eh? Veronica ti porto nel cuore, come porto nel cuore tutti!”.
Commenti
noi stimiamo mauro proprio xk ha saputo davvero GIOCARE! nn si è appigliato a cazzate cm "l'amicizia, L'amore vero". aveva uno scopo ed ha lottato per raggiungerlo! e qst penso sia qll che facciamo tutti i giorni noi! se vuoi una cosa devi lottare per prendertela...nessuno da niente per niente...Grande Mauro!!!
Circa l'articolo, le parole virgolettate di Mauro su Veronica riguardano un montaggio video durante la loro nomination. Non sono affatto una rivelazione fatta a fine gioco. Mi sembra d'obbligo la precisazione.
gli altri sono andati li solo x fare sesso e baciarsi , voglio vedere quanti , sono stati sinceri tra di loro, nessuno. bravo mauro x questo hai vinto
un po' meno quelli che lo reputavano vero e sincero e genuino..
recitato sin dal 1 giorno che entra in casa e litiga con tutti dopo mezz'ora.. si sa che la persona isolata al pubblico piace..
finti i baci.. finti gli innamoramenti.. ha anche ammesso che ha messo in nomination sarah perchè la temeva come avversario..altroche' cuore infranto che soffriva a vederla in casa perchè rifiutato
Quando si dice vero, si intende che l'unico modo per esser veri in un reality come il gf alla decima edizione e' "giocare". Solo dei minus abens possono credere alla favola che un concorrente del gf possa essere realmente autentico...
E Mauro l'ha finalmente evidenziato e il pubblico della rete l'ha premiato.
ti faccio tanti auguri per il tuo blog, che vedo partecipato e spero che l'ideale laico possa diffondersi di più. .
Non condivido quello che hai sostenuto sulla personalità di marin, io sono uno che ha veduto il gf per la prima volta, credo che siamo in molti, data la mia età, ad essere dei nuovi adepti.
Fin dal primo giorno , cioè dopo due mesi che era iniziato il gf, mi è sembrato che marin era uno fuori dagli schemi, per questo mi sono incuriosito ed ho cominciato a vederlo ogni lunedi.
Essendo un filmofilo,( circa 15.000 film, comprese le due, tre , dieci volte che ho visto la stessa pellicola ) mi ha incuriosito la regia che stava alle spalle e orologio alla mano vedevo che il gf evidenziava di più alcuni ragazzi rispetto ad altri, comprese le ragazze, capisco che per l'audience l'immagine più significativa viene trasmessa più volte, e qui mi sta bene , però dopo natale quando il gioco si è fatto più intenso e la popolarità di marin aumentava, ho visto che i ragazzi erano sempre più incazzati e aggressivi nei confronti di marin, questo perchè era indisponente o provocava gli altri? , non credo l'ho visto minuto per minuto, le sue non erano procazioni,ma semplici battute, anche un pò naif, le provocazioni vere proprie ci sono state quando le ragazze in carriera si sono accorte che con quel concorrente , è la parola giusta , non c'era niente da fare, hanno perduto la testa, compreso maicol, e si sono lasciate trascinare dal temperamento, una alla volta sono state eliminate, hanno voluto giocare con il sesso, basta vedere i primi incontri con veronica e sarah, marin in questi casi si è sempre defilato come d'altra parte alberto, il falso religioso, sperava di avere voti dai telespettatori cattolici, le due colombelle sicuramente faranno carriera nel gossip e nelle veline, e nella biancheria intima, perchè questo è l'intento dei concorrenti , vale per marin, vale per maicol, vale per giorgio, se voi vedete le comparsate di giorgio, come il bello del veneto, nelle serate organizzate dalla sua Agenzia Unionshowfascion vi renderete conto che tutti giocavano e tutti erano coscienti delle telecamere 24/24.
Quindi disarmatevi del tifo e lasciate godere il vincitore, che probabilmente, ammiratore di Ronchey, un grande laico e lasciatemi dire io che l'ho conosciuto un caratterino!! , si è dispiaciuto della sua morte.
Questo a maicol, la checca isterica del gf 10, rimproverato in diretta dall'altra checca signorini, non gliene frega niente, a lui interessa la carriera nello show.
Vi ringrazio per gli attestati di stima, le segnalazioni fatte e anche le critiche positive che avete scritto in questi commenti...
P.S. non che me ne vanti, ma io l'ho seguito parecchio questo GF, e chi spara sentenze avendo visto solo la striscia pomeridiana montata ad arte da Mediaset&co. farebbe bene ad informarsi meglio..