I baci lesbo dell'ex gieffina Carolina Marconi

di Domenico Giampetruzzi
La bellissima venezuelana del Grande Fratello 4, Carolina Marconi, è stata immortalata dagli scatti bollenti della rivista settimanale "Eva Tremila" mentre baciava appasionatamente sulla bocca un'altra ragazza bionda. Carolina si è fatta trasportare dalla passione saffica mentre si trovava sullo yacht di alcuni suoi amici. Le prove della sua bisessualità d'altronde furono già fatte durante il reality show di Canale 5 con Katia Pedrotti, attuale moglie di Ascanio Pacelli.
Sembrano davvero lontani i tempi in cui l'ex gieffina amoreggiava con il deejay Tommy Vee, Tommaso Vinello anche lui del GF4, e successivamente con il noto chirurgo plastico Marco Moraci, la cui storia è durata ben due anni. Recentemente si è molto parlato di lei come una delle probabili ospiti delle feste mondane svoltesi nelle residenze del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.
Sta di fatto che mostrare al pubblico la propria bisessualità non fa più scandalo, anzi porta pure fortuna. Lo sanno bene anche Angelina Jolie e Lindsay Lohan...