E' outing di ermafroditi famosi: Lady Gaga e Naomi Campbell

di Domenico Giampetruzzi
Sembra esser diventata la moda del momento. Ed è relativa agli outing di persone che posseggono contemporaneamente genitali maschili e femminili. La notizia spopola sul web. Gli ermafroditi non sono cosi pochi come si racconta e le star del calibro di Lady Gaga e Naomi Campbell ne sono uno straordinario esempio. Le foto che ritraggono le due vip internazionali lasciano poco all'immaginazione.
Le foto dei peni di Lady Gaga, mentre scende con la sua minigonna durante un suo recente concerto dalla moto, e della Venere Nera, mentre balla scatenata durante una festa mondana, stanno facendo il giro del mondo.
Secondo alcuni rumors Lady Gaga ha ammesso di essere ermafrodita ma di sentirsi al 100% donna. Ecco la sua presunta dichiarazione che però è stata smentita dal suo manager: “Io un ermafrodito? Assolutamente no. È vero, ho sia i genitali maschili che femminili, ma mi considero una donna al 100%. Ho quello che potrebbe sembrare un piccolo pene e non interferisce con la mia vita. Non è qualcosa di cui mi vergogno ma nemmeno qualcosa di cui vado in giro a parlare con chiunque”.