Il sensuale topless di Siria del GF9

di Domenico Giampetruzzi
Nell'ultima edizione del Grande Fratello è stata una delle concorrenti più amate del pubblico. Siria De Fazio colpì tutti per la sua sincerità. Da poco entrata nella casa più spiata degli italiani dichiarò agli altri coinquilini la sua omosessualità aprendo il dibattito sulla tv generalista italiana su un fenomeno poco discusso nei media e nell'opinione pubblica. Un fenomeno poco discusso rispetto all'amore di un uomo verso un altro uomo. La sua delicata storia familiare emozionò l'Italia ma la sua amicizia con il concorrente cieco, Gerry, si tramutò per lei in un autogoal che le costò l'eliminazione.
La concorrente lesbica del GF9, molto apprezzata sia da uomini che da donne, è stata tirata in ballo negli ultimi mesi per lo scandalo sexy del premier Silvio Berlusconi. Secondo i rumors anche lei era presente alle feste mondane nelle residenze del presidente del Consiglio.
Ultimamente l'ex gieffina è stata ripresa in topless dal settimanale 'Star TV' mentre era in compagnia di un'altra bella donna sulla spiaggia tirrenica di Fregene. Un bel fisico e una pelle abbronzatissima che hanno attirato l'attenzione dei fotografi.