LADY GAGA E' ERMAFRODITO

di Domenico Giampetruzzi
Una delle più belle scoperti musicali degli ultimi tempi, Lady Gaga, continua a far parlar di sè. La trasgressiva cantante statunitense, figlia di genitori italoamericani, è subito diventata una piccola Madonna per le sue manie da star, per le sue strepitose acconciature e per le sue travolgenti canzoni stile anni '80. I giovani di tutto il mondo stanno impazzendo per Poker Face e Just dance che sono al momento i suoi più grandi successi musicali. Successi contenuti nell'album 'The Fame' che ha conquistato le vette delle classifiche musicali in molti Paesi tra cui Stati Uniti, Regno Unito e Australia.
Alcune sue interviste ambigue sul suo orientamento sessuale, apertamente bisessuale, hanno fatto si che i media di tutto il mondo si interessassero di lei. La 23enne cantante non si risparmiò nulla quando affermò che gli uomini che vanno a letto con lei devono essere ben dotati. Oppure quando affermò di voler vivere in un mondo sempre più gay a cui fece seguito la sua dichiarazione: "Sono un gay intrappolato in un corpo di donna".
Al momento a tener banco non è nessuna delle sue dichiarazioni ma bensì un rumor sempre più insistente sulla sua identità sessuale da ermafrodito. Una voce che già circolava da tempo ma che un video di un suo recente concerto, che sta spopolando su Youtube, ne ha alimentato i dubbi. Durante il video quando Lady Gaga scende dalla moto la sua cortissima minigonna si alza più del dovuto scoprendo il suo pene... Il video è possibile visionarlo su http://www.youtube.com/watch?v=UUlSCpURc3M.