Londra, la professoressa di musica e i suoi giochi erotici con una allieva minorenne

di Domenico Giampetruzzi
Una infuocata relazione d'amore tra una professoressa di musica e una sua allieva minorenne sta entusiasmando l'opinione pubblica inglese. Helen Goddard, 26 anni, è un'insegnante di tromba nella rinomata City of London school for girls ed è stata tra i cinque giovani musicisti invitati a suonare alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Sydney.
La bellissima professoressa, denominata ''Jazz Lady'', ha ammesso la sua relazione saffica con la minorenne. La storia va avanti da febbraio scorso e le voci sulla love story lesbica si facevano sempre più insistenti. Fin quando poi dopo una segnalazione alla preside dell'istituto si è scomodata la polizia e gli assistenti sociali. La Goddard e' stata colta in flagranza nel suo appartamento mentre era intenta a fare giochi erotici con la 15enne. Sul letto sono stati trovati giocattoli erotici. La giovane insegnante è stata rilasciata dietro il pagamento di una cospicua cauzione. E ora rischia grosso: una pena fino a 18 anni di reclusione!!! Una pena davvero assurda...
Ma la minorenne non si da pace e ha gia fatto sapere che la sua storia con la professoressa andrà avanti comunque perchè è follemente innamorata di lei.