Madonna ha festeggiato i suoi 51 anni in Italia, con un party esclusivo a Portofino

di Domenico Giampetruzzi
La regina della musica pop mondiale, Madonna Louise Maria Ciccone, ha compiuto 51 anni. L'ultima star musicale vivente è nata a Bay City (Michigan), il 16 agosto 1958.
La cantante statunitense, dopo lo strepitoso successo di pubblico registrato durante l'ultimo concerto a Varsavia in Polonia (80.000 fans) e preceduto dalle critiche feroci dei cattolici polacchi, ha festeggiato il suo compleanno in Italia. La località scelta è sicuramente la più glamour e vip d'Italia, Portofino. Al party, nella villa Olivetta di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, hanno preso parte i suoi grandi amici vip, tra cui la venere nera Naomi Campbell. Assenti giustificati gli stilisti italiani più famosi nel mondo Dolce e Gabbana perchè si trovavano in crociera a Panarea.
La coppia di stilisti ha detto di lei: "Madonna ha sempre lavorato sulla propria creatività, sul personaggio, sull’apparire. È molto riconoscibile ed è anche l’ultima diva, in pratica l’unica, che ci sia oggi. Semplicemente, se vuole blocca il mondo, è in grado di catalizzare l’attenzione di chiunque. In questo ha un potere incredibile. Anche il suo nome, è già stato detto molte volte, ha una componente di unicità, no?".
Intanto il suo ultimo singolo 'Celebration' sta spopolando in radio e nei locali notturni del mondo facendo ballare e scatenare giovani e meno giovani come soltanto lei sa fare...