Fabrizio Corona: "Continuerò a far sesso con Belen sei volte su sette a settimana"

di Domenico Giampetruzzi
La coppia più chiacchierata dello showbiz nazionale catalizza ancora l'attenzione dei media nazionali per le abitudini sessuali. Il re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona, ha rilasciato un'intervista a 'Novella 2000' dove si è lasciato andare sul rapporto sessuale con la sua fidanzata, Belen Rodriguez. In occasione del compleanno della fenomenale Belen, Fabrizio ha fatto una promessa speciale: continuar a far sesso sei volte alla settimana.
"Il tempo, per far l'amore, lo trovo sempre. Con Belen -precisa Corona- abbiamo un'intesa sessuale divina. Lei raccoglie in sé un concentrato di sensualità che fa girare la testa e ti fa dire: è questo quello che ho sempre sognato di vivere in una ragazza. Facciamo sesso almeno sei volte a settimana. Se no, impazzisco".
Sulla proposta di matrimonio Corona dichiara: "Lei è la donna che ho sempre sognato, sposerei Belen subito ma non posso farlo. Mi attendono troppi processi”.
Sulle accuse rivoltegli dall'ex moglie Nina Moric risponde: "Voglio bene a Nina e gliene vorrò sempre anche se ha il brutto vizio di confidarsi con i giornali. Non è vero che sono disinteressato a mio figlio Carlos”.
Intanto si registra un altro fidanzamento incrociato tutto familiare tra la sorella di Belen e il fratello di Fabrizio Corona.

Commenti