Lindsay Lohan si scaglia contro Angelina Jolie: "E' ipocrita, dica che è lesbica"

di Domenico Giampetruzzi
Il mondo delle star è sempre una fossa dei leoni. Gli attacchi tra colleghi e colleghe sulla vita privata sono all'ordine del giorno nello shobiz mondiale. Di recente aveva fatto scalpore l'outing di Brad Pitt sull'omosessualità del suo amico George Clooney.
Anche nel nostro Bel Paese c'è stata molta carne a cuocere nel variegato pentolone del gossip. Negli ultimi mesi ha fatto scalpore la relazione sexy del premier Silvio Berlusconi con la prostituta di lusso, Patrizia D'Addario. La stampa estera ha dato ampio spazio a questa vicenda sessuale. Negli ultimi giorni invece è scoppiata una guerra mediatica tra colleghi giornalisti della carta stampata. Al centro della diatriba una turbolenta relazione gay del direttore di 'Avvenire', Dino Boffo, con un uomo sposato ampiamente denunciata con la pubblicazione dell'atto giudiziario dal direttore de 'Il Giornale', Vittorio Feltri che ha accusato di falso moralismo il direttore del quotidiano dei vescovi.
Ieri è stata la volta di Lindsay Lohan, lesbica dichiarata, che si è scagliata apertamente contro un'altra diva dello show business mondiale: Angelina Jolie. Lindsay, che si trovava in vacanza nel privè del Fiat Playa a Punta Marana ad Olbia, era stata scambiata dalla cameriera in cerca di autografi per Angelina Jolie. L'equivoco ha mandato su tutte le furie l'attrice statunitense che secondo quanto ricostruito dal quotidiano on line 'Affari Italiani' si sarebbe sfogata contro la sensuale Jolie. “Piuttosto -ha dichiarato Lohan- che esortare altri attori a fare coming out lo faccia lei visto che sono note le sue relazioni con donne”.
Per la verità Angelina Jolie ha più volte ammesso ai giornali di essere bisessuale e ha anche raccontato che quando era bambina non sognava di sposarsi con un uomo ma bensì con una donna. La sua ex fidanzata, la modella giapponese Jenny Shimizu confessò al 'Sun' prima e al 'News of the world' dopo: "Sono stata la prima donna di Angelina e so che è una meravigliosa amante lesbica. Tra di noi non è mai finita, anzi credo che non finirà mai. non smetterà mai con le donne, per lei è come una droga, è assuefatta. Ha un corpo da favola ed è avida di piacere. Incredibile -ha concluso la modella- ciò che riesce a fare con quelle labbra piene e carnose su ogni centimetro del suo corpo”.