LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Madonna era innamorata e invidiosa di Michael Jackson

lunedì 28 settembre 2009

Madonna era innamorata e invidiosa di Michael Jackson

di Domenico Giampetruzzi
Il libro 'The Michael Jackson Tapes: A Tragic Icon Reveals His Soul In Intimate Conversation' ('I nastri di Michael Jackson: una icona tragica rivela la sua anima in conversazioni private') scritto da un rabbino amico del re del pop, Shmuley Boteach, e pubblicato in Usa in questi giorni sta facendo molto discutere. Nel libro sono state trascritte 30 ore di colloquio tra Michael Jackson e il rabbino risalenti al 2000-2001. Il re del pop secondo le trascrizioni era convinto che Madonna fosse innamorata di lui e lo invidiasse per i suoi successi.
"Ti ammirano perche' sei eccezionale, ma sono invidiosi perche' vorrebbero essere al tuo posto, nei tuoi panni; e Madonna e' fra questi. Non mi piace dirlo in una registrazione, ma lei non e' una persona gentile, e' invidiosa", aveva confessato Jacko.
Il rabbino Boteach ha detto in un programma tv americano che il libro doveva esser pubblicato molti anni fa ma lo scandalo dei processi per pedofilia mandarono in fumo la pubblicazione del libro anche perchè secondo il rabbino a quei tempi nessuno voleva sentir parlare di Michael Jackson.

1 commento:

MariBio ha detto...

Queste star hanno un mucchio di scheletri nell'armadio, chi ha troppo ad un certo punto non sa più cosa volere e gli si blocca il cervello. Ciao.

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.