Berlusconi e Topolanek nudi sui cartelloni pubblicitari israeliani

di Domenico Giampetruzzi
In questa estate 2009 si è molto parlato del sexgate D'Addario e delle foto scattate dal fotografo Antonello Zappadu nella Villa Certosa del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Le foto che ritraevano donne e uomini nudi, tra i quali l'ex presidente ceco Mirek Topolanek e show-girls nostrane, nella residenza estiva del premier Berlusconi per volontà del garante alla privacy furono poi sequestrate. Il quotidiano spagnolo 'El Pais' non si fece intimorire e pubblicò tra le polemiche il reportage hot. Attualmente circa 10mila foto riguardanti il premier e i suoi illustri ospiti di Villa Certosa si trovano nella capitale della Colombia, Bogotà.
Le stesse foto hot che ritraggono il premier Berlusconi e l'ex presidente Topolanek potrebbero finire sui cartelloni pubblicitari di Tel Aviv per sponsorizzare ristoranti e alberghi della zona. La notizia è stata diffusa dal quotidiano israeliano, Haaretz. Secondo il giornale il fotografo italiano Zappadu è stato contattato da un importante società di pubblicità.
"Prima di trasmettere la richiesta all'agenzia fotografica colombiana ho informato gli israeliani sulle implicazioni diplomatiche -ha detto Zappadu al quotidiano-. Devo dire che mi diverte il pensiero di vedere Berlusconi e Topolanek nudi sui cartelloni di Tel Aviv".

Commenti

MariBio ha detto…
No! Spero che non arrivi anche in Italia questa campagna pubblicitaria! :P
Anonimo ha detto…
Speriamo di vederli anche noi ci faremmo un sacco di risate
Anonimo ha detto…
perchè si dice (Berlusconi e topolanek nudi) quando in reltà Berlusconi non è mai stato visto nudo?)Questa è Diffamazione o sbaglio. Parliamo di mesiani ??? Calzini azzurri???750 milioni??? Privaci??? Ma vergognatevi sinistronzi di merda.
Anonimo ha detto…
Si si parliamo di Mesiani, di come un uomo che ha avuto il solo torto di non inchinarsi all' imperatore, sia stato messo alla gogna (mediatica).
Anonimo ha detto…
Siete noiosi, queste foto le abbiamo già viste, dateci qualcosa di nuovo, ma quella del vostro agente Zappadu, non si chiama ''violazione della privacy ?'' .Perciò ,fatevi i cazzi vostri.
Domenico Giampetruzzi ha detto…
Per chi ama nascondersi dietro l'anonimo e ama scrivere paroloni poco appropriati nei commenti vorrei solamente dire che il titolo prende spunto dalla dichiarazione rilasciata dal fotografo Zappadu ad Haaretz e che tale notizia è stata per prima pubblicata dal giornale 'Libero' che è filo-governativo...
Anonimo ha detto…
quante figure di m.....facciamo in giro per il mondo!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Già proprio "belle figure" facciamo in giro per il mondo, ma se riguardano Berlusconi, non credo sia a causa delle sue foto..visto che sono pure usate nella pubblicità.