di Domenico Giampetruzzi
Il concorrente veneziano del Grande Fratello 10, Giorgio Ronchini, sta sempre più facendo colpo sui cuori del pubblico femminile che lo adora per la sua sensibilità e bellezza. La sua intensa amicizia con l'altro concorrente Maicol Berti, primo concorrente gay dichiarato del GF, gli consentono di essere apprezzato e amato anche dal pubblico gay.
L'umile e socievole rappresentante di telefonia dopo un inizio in sordina sta catalizzando l'attenzione del web e in particolar modo dei blogger. Prima per le sue foto hot da modello. Poi per i suoi video pre Grande Fratello in sfilate di moda. E ora per l'ultimo concorso di bellezza vinto quest'anno. Si tratta del concorso gay Mr Tetris organizzato a Padova nel più importante locale gay del Triveneto, il Flexo. Il concorso è stato vinto da Giorgio Ronchini il 18 aprile.
Uno degli organizzatori dell'evento gay padovano è stato interrogato sul fatto che a tali concorsi possono partecipare solo gay o anche etero. Il concorrente più gayfriendly della decima edizione del Grande Fratello ha vinto il concorso dopo aver ascoltato il suggerimento di un suo amico gay. "La partecipazione -ha affermato uno degli organizzatori- gli è stata suggerita da un amico gay che frequenta il Flexo. Non chiediamo a nessuno dei partecipanti se sono gay o etero. Giorgio è bello e ha fatto bene a partecipare". Il portale gay più importante d'Italia, Gay.it, gli riserva grande spazio proprio perchè è il concorrente del GF10 più apprezzato dai gay italiani.
Commenti