Grande Fratello 10, liti e incomprensioni anche a Natale

di Domenico Giampetruzzi
Il Natale ha sancito l'amore nella casa del Grande Fratello 10 tra Carmela e George. Ma non mancano le incomprensioni tra i due. Incomprensioni che poi finiscono almeno fino a ora con un abbraccio e bacio finale come è successo durante l'ultima discussione tra i due con Carmela che gli dice di rimanere sola e George che ribatte: "Vuoi trattarmi male, trattami male tanto io resto qui, ormai sono completamente tuo, sei la cosa più bella che ho avuto nella vita dopo mio figlio". Mara e Massimo chiacchierano del rapporto d'amore tra George e Carmela. I due sono concordi nel dire che sono pazzeschi. Massimo sogna di avere anche lui un rapporto simile con la sua futura compagna.

Tra i due capi di questa edizione del Grande Fratello, Massimo Scattarella e George Leonard, sembra davvero tornato il sereno dopo i recenti attriti delle ultime settimane che hanno duramente incrinato il loro rapporto. "Capisci -dice George a Massimo- che non sono on e off. Comunque sono molto propenso a riconquistare la nostra amicizia, io non ho problemi a rimettermi in gioco con te". Massimo nel spiegare meglio la sua posizione ha detto che in confessionale sul suo rapporto con George ha detto: "Da parte mia non ho detto niente di molto cattivo dopo la nostra litigata, ma in un momento di rabbia ho detto che se vogliamo fare la guerra, che guerra sia". Il barese si è poi sbottonato sul rapporto che George ha con Carmela: "Siete bellisimi insieme, siete da invidia. Mi mangio le mani per essere stato scontroso, ma si vede che è una cosa pura. Sono contento per te!".
Intanto il pitbull del Grande Fratello continua a far discutere di sè. A tavola durante il pranzo ha rubato una bottiglia di vino per versarne un pò solamente nei bicchieri dei suoi amici stretti: Carmela, Marco e George. Una mossa che non è piaciuta agli altri concorrenti del GF10. In particolar modo la sexy cubista romana, Veronica Ciardi, ha colto l'occasione per riattaccare il verace pugliese dopo le accese discussioni dei giorni scorsi. Carmela parlando con Massimo di Veronica l'ha bollata come una vera e propria "lavandaia".

Commenti