
La sexy e pluritatuata concorrente romana del Grande Fratello 10, Veronica Ciardi, è stata ospite e protagonista assoluta ieri sera della discoteca Deja Vù di Taranto. Veronica Ciardi si è presentata in discoteca dopo mezzanotte con una minigonna di jeans, scarpe nere con tacchi a spillo, una maglietta bianca con un mini gilet nero che metteva in bella mostra il seno. Veronica Ciardi è arrivata a Taranto senza la sua amata amichetta del cuore: la bellissima napoletana e coniglietta dell'anno di Playboy Italia, Sarah Nile.

Veronica Ciardi è stata accolta calorosamente ed ntusiasticamente dal numeroso pubblico della discoteca Deja Vù dove fra i tanti vi erano anche i sostenitori del fan club della bella romana. Un'accoglienza che ha stupito la stessa concorrente del GF10 che ha ricevuto una targa ricordo dai suoi amati sostenitori. Veronica Ciardi è stata fotografata come una grande diva dello spettacolo e ha dispensato baci a tanti ragazzi e ragazze della discoteca Deja Vù che non vedevano l'ora di incontrarla.
E' salita su un palchetto della discoteca concedendo ai suoi ammirati fan un bel upskirt. Veronica Ciardi ha poi risposto ad alcune domande poste dagli organizzatori della serata in modo semplice e schietto come ha sempre fatto anche durante la permanenza nella casa di Cinecittà. Alla domanda sul bacio lesbo scambiato più volte con Sarah Nile la simpatica Veronica Ciardi ha affermato che è stato "meraviglioso" mandando in delirio i presenti.


Foto © Copyright LIBERALAICO -
Tutti i diritti riservati
Commenti